offerta formativa: Istituto Tecnico Economico - NAONIS STUDIUM

Naonis Studium è il nuovo istituto della Fondazione OSF dedicato all'accompagnamento dello studente nel suo percorso di formazione, fino al Diploma di Stato.

Presso la scuola privata è attualmente attivo il corso di ITC Amministrazione Finanza e Marketing.

Per l'a.s. 2018-19 l'istituto sarà equiparato alla scuola di Stato, diventando scuola paritaria.

Nell'istituto è attivo il servizio di Recupero anni, con possibilità di recuperare da uno a più anni scolastici.

Nel 2018 è stato avviato anche i servizi di Doposcuola (per bambini delle elementari e medie inf.) e di Ripetizioni per tutte le materie e per tutti gli indirizzi di studio.

INFO e ISCRIZIONI: www.naonisstudium.it - t +39 0434 361470